Recentemente hai provato un abito smanicato e hai notato che le tue braccia sono flaccide e grosse? Il grasso in eccesso sulle braccia può causare non pochi problemi nel mostrare la parte superiore del proprio corpo. Non ti crucciare, sappi che non sei destinata alle maniche lunghe per sempre. Sebbene non sia possibile perdere grasso in una zona specifica del corpo, ridurre percentualmente il grasso corporeo totale, permetterà di dare alle tue braccia un aspetto più snello. È possibile ridurre rapidamente la circonferenza delle braccia grazie alla dieta e all’esercizio fisico.

Come Perdere Grasso Delle Braccia Velocemente Per Le Donne

Una giovane donna che fa dei pushups sulla sabbia.

Fase 1

Cambia modo di fare la spesa. Riempi le dispense della cucina con cibi più naturali possibili; cereali integrali , uova, latticini a basso contenuto di grassi, carni bianche, verdure, pesce, carni rosse magre e grassi sani come noci , semi, olio d’oliva e avocado e frutta. Consumare cibi naturali aiuta a farti sentire sazia più a lungo mangiando meno calorie.

Fase 2

Consuma da cinque a sei piccoli pasti al giorno che includono una porzione di proteine ​​e carboidrati . Se ti dovessi fare un esempio di pasto direi 150 grammi di salmone grigliato, una tazza di 180 grammi di fagiolini e 100 grammi di pasta integrale. Mangiare ogni tre o quattro ore previene anche le oscillazioni dei livelli di zucchero nel sangue; queste fluttuazioni possono scatenare fame ed eccesso di cibo, favorendo l’aumento di peso.

Fase 3

Lat pull down

Il lat pull down è un esercizio valido per rinforzare bicipiti, spalle e schiena.

Esegui degli allenamenti per la forza fisica affinché si possa sviluppare massa muscolare magra e aumentare il metabolismo . Cimentati in esercizi che reclutano ogni grande gruppo muscolare come il lat pull down, curl per i bicipiti, pressa tricipiti, overhead shoulder press ( pesi spinti verso l’alto), affondi e piegamenti sulle braccia. Esegui tre serie da 15 ripetizioni per ogni esercizio.

Overhead shoulder press

Esercizi di overhead shoulder press (pesi spinti verso l’alto) per tonificare le braccia.

Ti potrebbe interessare anche: Il Modo più Veloce Per Tonificare Le Braccia Flaccide .

Fase 4

Allena i tuoi bicipiti, tricipiti e le spalle in un allenamento separato una volta alla settimana; è un buon modo per costruire i muscoli delle braccia. Include lavori al bilanciere ed esercizi con corde per i bicipiti, per i tricipiti (triceps overhead press), alzate frontali con manubri, alzate laterali inverse e alzate laterali per le spalle [ video ]. Esegui ogni esercizio con tre serie da 15 ripetizioni.

Fase 5

Esegui 30 minuti di esercizio cardiovascolare cinque giorni alla settimana per bruciare il grasso. Fai jogging sul tapis roulant o all’aperto; segui un corso di fitness di gruppo; fai cyclette. Cambia gli allenamenti cardio che fai. Variali anche più volte alla settimana, non ti annoierai e permetterai al tuo corpo di rimanere attivo.

Consigli e suggerimenti

Stai lontana da alimenti trasformati con basso valore nutritivo. Inoltre questi cibi sono spesso ricchi di zuccheri raffinati, grassi trans e grassi saturi e sodio (sale).

Come Perdere Grasso Delle Braccia Velocemente Per Le Donne
5 (100%) 8 votes

Le persone stanno anche leggendo