Ognuno di noi può ingrassare in posti diversi del corpo: alcuni mettono su chili  sulle braccia, la pancia o il sedere; altri scoprono che le loro cosce stanno diventando sempre più grosse. Anche se non è possibile ridurre il grasso corporeo in un’area definita del corpo, è possibile utilizzare dei metodi che oltre a far dimagrire le cosce  riducono il grasso corporeo complessivo. Quando inizi a perdere peso , le cosce inizieranno a dimagrire. Una perdita di peso sana si aggira tra i 500 grammi e 1 kg a settimana; a questo ritmo si possono perdere fino a 2 chili in due settimane e iniziare ad avere cosce più magre.

Come Dimagrire Le Cosce In Due Settimane?

Come dimagrire le cosce? Gli allungamenti e il pilates aiutano a migliorare la conformazione delle cosce.

Passo 1

Dovresti eliminare 250 – 500 calorie dalla tua dieta quotidiana. È necessario creare un deficit di 3.500 calorie a settimana per perdere mezzo chilo di peso. Puoi mangiare porzioni più piccole , masticare più lentamente e alzarti da tavola quando non ci si sente più affamati. Prova a mangiare in piatti più piccoli, riempi metà piatto con delle verdure; inserisci proteine in ogni pasto o negli spuntini; bevi acqua prima di un pasto e durante. Utilizza le etichette nutrizionali degli alimenti per determinare il numero di calorie di ciascuna porzione.

Passo 2

Scegli alimenti a basso contenuto di grassi e di carboidrati raffinati. Questi alimenti solitamente hanno meno calorie, grassi e zuccheri. Riducendo il grasso e lo zucchero nella tua dieta, aiuterai il tuo corpo a ridurre il peso e impedirai che aumenti.

Passo 3

Esegui dell’esercizio cardio ogni giorno. È necessario bruciare dalle 250 alle 500 calorie aggiuntive per perdere l’altro mezzo chilo a settimana tramite esercizio fisico. Esercizi come la corsa, ciclismo, nuoto, salto con la corda e macchina ellittica consumano la maggior parte di quelle calorie per sessione. Se possibile, svolgi almeno un’ora di esercizio.

Passo 4

Aumenta l’intensità durante gli allenamenti cardio. Più duramente lavori, più calorie il tuo corpo brucerà. Allenati a un ritmo che puoi mantenere, ma che ti fa perdere il sudore e che ti faccia venire un fiatone tale da avere difficoltà a parlare.

Passo 5

Usa attrezzi o esegui esercizi per allenare la forza e tonificare i muscoli nelle cosce. Esegui allungamenti, squat, utilizza la leg press, fai estensioni  per i muscoli superiori delle gambe e affondi laterali. Evita poche ripetizione con pesi elevati e preferisci molte ripetizioni con pesi più leggeri; questo ti permetterà di tonificare le tue gambe, evitando un grande aumento di massa muscolare nelle cosce.

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